FANTACALCIO, i nostri consigli per il 12° turno di Serie A

Archiviata una complicata settimana di coppe europee per le italiane, si torna in campo con la 12esima giornata di Serie A. Proprio le squadre reduci dagli impegni di coppa sono quelle con le quote più basse. Ma occhio alle sorprese! Ecco i nostri consigli sui nomi da schierare, come al solito divisi reparto per reparto.

Fantacalcio, i consigli per la porta

Musso dell’Udinese in questo turno è affidabile nonostante la marea di gol incassati dalla sua squadra nelle ultime tre partite. Sperando che Petagna della Spal non punga. Un po’ più rischioso è il nome di Joronen in Brescia-Torino. Se preferite c’è Gollini contro la Samp. Oppure Handanovic o Meret per andare sul facile.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Luca Pellegrini del Cagliari è un buon terzino da schierare in questo turno così come Di Lorenzo del Napoli. Nkolou e Izzo sono invece le sicurezze nel Torino. Tra i centrali occhio a Danilo del Bologna e a Bonucci della Juve, il quale potrebbe riservare un bonus proprio contro il Milan, sua ex squadra.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Malinovski può essere il nome caldo tra gli atalantini in questa giornata. Kulusevski giustamente è nel mirino dell’Inter. Restiamo sui giovani con Stefano Sensi, rientrato dopo lo stop. Aggiungiamo l’esperienza di Nainggolan e infine proviamo con il colpaccio a sorpresa: Svanberg del Bologna!

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

Giovanni Simeone potrebbe rifilare il più classico gol dell’ex alla Fiorentina. Okaka invece è la speranza dell’Udinese contro la Spal. Llorente e Palacio aggiungono un bagaglio importantissimo di esperienza. Ci sarebbe poi Andrea Belotti, a secco da settembre… Preferite puntar tutto su Cristiano Ronaldo? Vi possiamo capire.

Lascia un Commento