FANTACALCIO, i nostri consigli per il 14° turno di Serie A

Archiviato il quinto turno delle coppe europee, si torna in campo con la Serie A. Questo weekend si gioca la 14esima giornata e sulla carta ci sono diverse sfide facili da pronosticare. Possiamo dunque andare con i blocchi nel fantacalcio? Sì, ma con prudenza… Ecco i nostri consigli divisi reparto per reparto.

Fantacalcio, i consigli per la porta

Thomas Strakosha della Lazio è uno dei nomi migliori per questa giornata, contro una Udinese che non ha ancora ben definito i suoi equilibri in attacco. Altri portieri tranquillamente schierabili sono Szczesny, Handanovic e Dragowski. Tutti impegnati in partite facili sulla carta. Occhio però alle squadre reduci dalle coppe e affaticate… La sorpresa è sempre dietro l’angolo.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Di Lorenzo del Napoli non fa più solo il terzino ma gioca anche più avanzato sulla fascia. Bruno Alves del Parma, Milenkovic della Fiorentina, Pisacane del Cagliari e Romero (o magari Ghiglione) del Genoa sono tutti nomi interessanti. Insieme ai soliti Skriniar, Acerbi e Smalling.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Il milanista Jack Bonaventura è tornato e ora va considerato. Tanta sostanza in mezzo la garantisce anche Freuler dell’Atalanta. La sorpresa può essere Agudelo del Genoa. Ricordiamoci poi di Brozovic e Ruiz. Tra i romanisti bisogna puntare su Veretout.

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

La coppia interista Lukaku-Lautaro continua a far scintille ma è difficile scegliere tra i due. Meglio allora puntare forte su Higuain o Mertens o sul romanista Dzeko? Di certo non si può lasciar fuori il capocannoniere Ciro Immobile. Gervinho intanto torna in campo. Okaka è una scommessa rischiosa. Buona fortuna e buone scelte a tutti!

Lascia un Commento