Serie A, Lazio favorita a San Siro contro il Milan di Pioli

Ha conquistato la prima vittoria soffrendo giovedì sera contro la Spal. Ora il Milan targato Pioli è atteso da un’altra difficile sfida. Stasera, nel posticipo domenicale contro la Lazio, a San Siro. Andiamo allora a vedere quali sono le quote del match serale.

I risultati del sabato di A

L’undicesima giornata di Serie A si è aperta ieri con tre vittorie di misura. La Roma si è imposta per 2 a 1 sul Napoli grazie a Zaniolo e Veretout. In mezzo Kolarov ha pure sbagliato un rigore. Inutile il gol di Milik nel secondo tempo.

Poi sono scese in campo le prime della classe. L’Inter a Bologna è passata in svantaggio per colpa di un tiro da fuori di Soriano. Ci ha pensato l’attaccante belga Romelu Lukaku a ribaltare tutto. Il suo rigore al 92° ha fatto esultare Antonio Conte e tutti gli interisti.

La Juve nel derby di Torino ha dovuto ringraziare il tanto criticato difensore olandese De Ligt che per la prima volta ha messo il suo nome sul tabellino.

Le quote di Milan-Lazio

I biancocelesti sono più in palla rispetto ai rossoneri: hanno vinto le ultime due sfide di Serie A e partono in vantaggio nel match di stasera. Su Snai il «2» è piazzato a 2,40, contro il 3,40 sul pareggio e il 2,90 per la seconda vittoria del Milan sotto la gestione Pioli, ex allenatore dei biancocelesti, tra l’altro.

Negli ultimi sei precedenti la gara tra Milan e Lazio si è sempre conclusa in Under, ossia con meno di tre reti complessive: lo stesso esito nel prossimo incontro è dato a 1,87.

Lascia un Commento