Serie A, Napoli e Lazio favorite per entrare in zona Champions

Con cinque vittorie di fila la Lazio ha preso il largo nella corsa al quarto posto! Juventus e Inter sembrano fare un campionato a parte. Vista la crisi del Napoli, ci sono ben due posti a disposizione per arrivare in Champions League. Vediamo le quote aggiornate…

Su Juve e Inter i dubbi sono praticamente a zero, visto che stanno lottando attualmente per lo scudetto. Il Napoli dovrebbe farcela a recuperare nonostante l’ennesimo passo indietro in campionato.

A conti fatti, stando alle valutazioni degli analisti Snai, resta libera solo una piazza per la prossima Champions League e la favorita ad aggiudicarsela, per il momento è la Lazio. Probabilmente la squadra più in forma del campionato.

Gli uomini di Inzaghi hanno centrato, seppure in extremis, la quinta vittoria di fila in Serie A, restando soli al terzo posto in attesa che il Cagliari recuperi contro il Lecce. Ha segnato ancora Ciro Immobile che vola a 15 reti nella classifica marcatori.

Le quote sulle prime quattro di Serie A

Nella scommessa su chi arriverà tra le prime quattro a fine campionato, dopo la Juve (senza quota), l’Inter (a 1,01) e il Napoli (che vale 1,65), i biancocelesti sono la squadra con più chance di entrare nel quartetto, dati a 2,00.

Li segue a breve giro la Roma, pure in un ottimo momento e piazzata a 2,20, assieme all’Atalanta, che ha perso contro la Juve, ma resta ancora vicina, a meno tre dal quarto posto. I bergamaschi hanno ancora il miglior attacco con 31 reti all’attivo.

Completamente staccato dalla corsa il Milan, offerto a 20,00. I rossoneri stanno attualmente nella colonna di destra della classifica con 14 punti. Quasi la metà di quelli della Lazio.

Lascia un Commento