Serie A, le quote della 12esima giornata

Le squadre italiane reduci dagli impegni europei sono quelle con le quote più favorevoli in Serie A questo weekend. Questo dovrebbe farvi scattare un campanello d’allarme! Il turno non sarà così facile da pronosticare come sembra. Studiamo bene le quote, allora.

Serie A, l’anticipo Sassuolo-Bologna

Alle 20:00 si parte con questa sorta di derby dall’esito molto incerto. Per poco è favorito il Bologna a quota 2,60. Il Sassuolo sta tra il 2,70 e il 2,80 nei vari bookies mentre il pareggio è a 3,50 circa. Ricordiamo che le due squadre sono separate da due soli punti in classifica. Il Bologna è fermo a 12 punti da due gare mentre il Sassuolo è salito a 10 dopo il primo pari in campionato: il 2-2 in casa del Lecce.

Le quote di sabato 9 novembre

Alle 15:00 di sabato si gioca Brescia-Torino. Anche qui gli ospiti sono favoriti ma di poco. Del resto i granata arrivano da due sconfitte consecutive e hanno fatto un solo punto nelle ultime quattro gare (nel pari casalingo per 1-1 contro il Cagliari).  1 a 2,83; X a 3,30; 2 a 2,60.

Inter e Napoli hanno i loro problemi ultimamente ma sono comunque favorite contro Verona e Genoa. I nerazzurri stanno a 1,35 circa. Il Napoli a 1,40 circa. Gli azzurri hanno raccolto due punti in tre gare e devono assolutamente rimettersi in carreggiata se vogliono tornare tra i primi posti della classifica.

Le quote di domenica 9 novembre

Alle 12:30 occhi puntati su Cagliari-Fiorentina, due squadre sorprendentemente in lotta per qualcosa di interessante nella parte sinistra della classifica. I sardi sono in formissima con 10 punti raccolti nelle ultime 4 gare. Eppure gli ospiti sono favoriti a 2,50 circa.

Alle 15:00 ci aspettano le classiche tre gare in contemporanea. Quella più facile sembra quella della Lazio, a 1,25 contro il Lecce. Non dimentichiamoci però che i laziali sono reduci da una bruciante sconfitta subita dal Celtic in Europa League.

Alle 18:00 la Roma fa visita al Parma e sono quotati a 1,90. Occhio all’ex di turno, lo scatenato Gervinho. L’1 sta a 4,10 circa. La X a 3,80.

Alle 20:45 il turno termina con il classico Juventus-Milan. I bianconeri sono chiaramente favoriti a 1,45 eppure tra i rossoneri c’è chi spera in una rinascita proprio a partire da questo big match. Vedremo come andrà.

Lascia un Commento