Buon inizio per Ancelotti in Premier ma ora tocca a Guardiola

Dopo due vittorie in altrettante gare, l’Everton di Carlo Ancelotti è atteso il 1° di gennaio dall’armata di Pep Guardiola. Probabile dunque che la striscia positiva dell’italiano stia per terminare. Così pensano anche le quote.

Non ci ha messo molto Ancelotti a tornare in panchina dopo l’addio al Napoli. L’Everton ha riportato il tecnico italiano in Premier League e per ora la scelta si è rivelata azzeccata: il club di Liverpool ha fatto sei punti su sei nelle ultime due gare. Va detto che il merito pare soprattutto delle reti dell’attaccante Calvert-Lewin, salito a otto marcature in questo campionato alla pari di Jimenez.

I tifosi comunque sono contentissimi e hanno già dedicato un coro speciale per Carlo Ancelotti. Quanto durerà questo bel momento? Beh, è probabile che la striscia positiva si interrompa presto… Domani il 21° turno di Premier prevede City-Everton. Vediamo le quote del match.

Le quote di City-Everton

A Manchester, il City è favorito in lavagna a 1,25 con il pari a 6,20 mentre il terzo successo di fila al ritorno in Premier dell’ex tecnico del Napoli paga 10 volte la posta. I quotisti Eurobet puntano su una gara da Over, a 1,35, e da Goal, eventualità offerta a 1,70. Sul fronte dei risultati esatti, il successo dei Citizens per 2-0 è proposto a 7,50, seguito dal 2-1 a 8,50 mentre il 3-0 paga 10,00. Difficile che la gara rimanga a reti inviolate, possibilità offerta a 20,00. La vittoria di misura dell’Everton è invece bancata a 33,00.

Lascia un Commento