Antepost Capocannoniere Champions League: Lewandowski a 1,50

Nella Champions League si affrontano i migliori bomber d’Europa che si contendono il titolo di capocannoniere. Andiamo allora a vedere cosa dicono le quote a riguardo, ora che i gironi sono finiti e sono rimaste in corsa solo le migliori compagini.

Lewandowski re dei bomber di Champions

Secondo i bookmaker il giocatore che più probabilmente vincerà il titolo di capocannoniere in Champions è il polacco Robert Lewandowski, autore già di 10 gol nei gironi e proposto a 1,50. Del resto il Bayern è stata fin qua la squadra più prolifica con 24 reti segnate e 5 subite in sei giornate. I tedeschi sono passati a punteggio pieno nel Gruppo B, rifilando per esempio 6 reti a domicilio alla Stella Rossa e 7 reti in casa del Tottenham, passato comunque al secondo posto.

Kane e gli altri attaccanti quotati

C’è poi proprio Harry Kane del Tottenham nelle quote dei cannonieri di Champions. Kane insegue a quota 6 reti ed è proposto a 15,00. Prima di lui meriterebbe una menzione Haaland del Salisburgo con le sue 8 reti segnate. Gli austriaci però sono stati eliminati (nel girone di Liverpool e Napoli) e continueranno il loro percorso europeo in Europa League. Dunque il sogno di Haaland per questa stagione finisce qui.

Messi e Sterling (rispettivamente a 2 e 5 reti segnate) sono in lavagna a 20,00. Intrigante la quota di Mbappé, autore di 5 gol: il francese si può giocare a 25,00. Proposto a 33,00 Icardi che ha già segnato 5 volte. Insegue a quota 50 il portoghese Cristiano Ronaldo così come l’egiziano Salah.

Lascia un Commento