Antepost capocannoniere Liga, Messi favorito a 1,50

Leo Messi ha appena vinto il suo sesto Pallone d’Oro in mezzo alle polemiche e ora si gioca con Benzema il titolo di capocannoniere nella Liga. Andiamo a vedere come sono cambiate le quote antepost in queste settimane. Voi su chi puntereste?

Sesto Pallone d’Oro per Messi

I rumors della vigilia sono stati rispettati. Messi vince ancora il Pallone d’Oro e stacca il suo storico rivale Cristiano Ronaldo, solo terzo quest’anno. Messi diventa il più titolato della storia anche senza Champions e nonostante dall’ultima edizione ne sia uscito bastonato, in semifinale, proprio dal Liverpool di Salah, Mané, Firmino, Alisson, Van Dijk, Wijnaldum, Alexander-Arnold. Sette campioni d’Europa, candidati e disillusi a Parigi. L’egiziano Salah, grande artefice del trionfo della squadra di Jurgen Klopp, è arrivato quinto. Dietro a Mané, quarto, e soprattutto a Van Dijk, secondo. Sul podio rimane invece Ronaldo che perde una posizione rispetto a un anno fa quando vinse Modric, e che non si è presentato neanche ieri sera a Parigi, per la cerimonia premiazione.

Le quote del capocannoniere in Liga

Leo Messi dopo 14 gare giocate in Liga nel campionato in corso è quota 9 centri dietro a Benzema. L’argentino è il favorito in lavagna a quota 1,50 per il titolo di capocannoniere a fine stagione.

Karim Benzema con il Real Madrid ha segnato 10 gol (nessuno come lui) ma viene proposto capocannoniere con una quota non bassissima, se paragonata ad altri: il francese si può infatti giocare a 3,25.

Attenzione poi a Suarez (7 gol) e Moreno (8 reti realizzate), rispettivamente a 8,00 e 30,00. Sale a 30,00 anche la quota di Griezmann che non sembra riuscire a incidere come faceva quando stava all’Atletico Madrid.

Ricordiamo che Real e Barcellona devono ancora recuperare il ‘clasico’, spostato dal 26 ottobre al 18 dicembre in teoria.

Lascia un Commento