Champions League, il Napoli avanza mentre l’Inter è eliminata

Il Napoli strapazza il Genk per 4 a 0 e avanza agli ottavi di Champions League dietro al Liverpool. L’Inter invece cade in casa contro le riserve del Barcellona e dovrà accontentarsi dell’Europa League. Questi sono stati i verdetti del martedì sera di Champions per le italiane. Ora sotto con Atalanta e Juve.

Napoli avanti, Inter in Europa League

Non è stata una serata per deboli di cuore quella del martedì di Champions. A Napoli, per esempio, si sono vissute delle ore alquanto irreali. Sul campo, infatti, la squadra ha stravinto contro i belgi del Genk. Una tripletta del polacco Milik e un rigore di Mertens nella ripresa hanno fissato il punteggio sul 4 a 0. Eppure poco dopo è arrivata l’attesa notizia dell’esonero di Carlo Ancelotti.

Ecco il tweet delle 23:38: “La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti“.

Nel frattempo l’Inter ha affrontato a San Siro un Barcellona privo di Messi e di altre stelle, con esito deludente. A nulla è servito il momentaneo pareggio di Lukaku al 44°. Il Dortmund ha superato lo Slavia Praga e i tedeschi vanno così agli ottavi.

Champions League, le quote di stasera

Nell’ultima giornata del girone di Champions League, la Juventus è ospite del Bayer Leverkusen. I bianconeri, essendo già qualificati, sono sfavoriti in lavagna, con il 2 offerto a 3,60, l’X a 3,60 e l’1 a 2,00. Per chi volesse rischiare meno ci sono le doppie: l’1X è quotato a 1,27, l’X2 a 1,77 e l’12 a 1,27. La vittoria con Handicap della Juve è proposta a 8,50.

I bookmaker vedono il Goal favorito sul No Goal, quotate rispettivamente a 1,57 e 2,25. L’Over 2,5 è invece favorito sull’Under 2,5 (1,70 e 2,10). Stando alle quote il risultato esatto più probabile è l’1-1, proposto a 7,00. La quota per l’1-0 è 8,75, mentre lo 0-1 è in lavagna a 13,00.

Lascia un Commento