FANTACALCIO, i nostri consigli per il 15° turno di Serie A

Archiviata la Coppa Italia, si torna in campo per il 15esimo turno di Serie A. Cominciano a farsi decisive le partite anche nel fantacalcio. Chi ci conviene schierare, dunque? Ecco i nostri consigli divisi come sempre reparto per reparto. Occhio alle sorprese in un turno difficile!

Fantacalcio, i consigli per la porta

Gabriel Ferreira del Lecce è una scelta molto rischiosa ma contro il Genoa può sorprenderci. Maggiore sicurezza ci dà Etrit Berisha della SPAL impegnata contro il Brescia. Altro nome buono e non troppo costoso è quello di Emil Audero della Samp contro il Parma.

Fantacalcio, i consigli per la difesa

Izzo del Torino è in un buon momento. Smalling della Roma deve affrontare la coppia Lukaku-Lautaro ma resta sempre uno dei nomi al top. Toloi piace tra gli atalantini mentre Calderoni è il nome caldo (e un po’ rischioso) nel Lecce. Chiudiamo con Toljan del Sassuolo.

Fantacalcio, i consigli per il centrocampo

Jasmin Kurtic è in grado di offrirci un bonus decisivo così come il solito Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Mario Pasalic intanto si ripeterà contro il Verona? Difficile da dire, visto che la squadra di Gasperini può mandare a rete davvero tanti giocatori. Non scordiamoci nel frattempo di Lasse Schone del Genoa o di Ramirez della Samp.

Fantacalcio, i consigli per l’attacco

Ciccio Caputo ha fatto male alla Juve e può far male a chiunque. Quagliarella è tornato pericoloso. Senza scordarci di Petagna e Dybala. Ciro Immobile si troverà di fronte la difesa juventina. Sarà tutta da gustare la sfida a distanza con Cristiano Ronaldo, non nel miglior momento della sua carriera…

Lascia un Commento