I gironi delle coppe europee sono finiti e dunque è tempo di concentrarsi al 100% sulla Serie A di questo weekend. Chi schieriamo nelle nostre formazioni? Ecco i nostri consigli, divisi sempre reparto per reparto. Possiamo puntare forte su juventini e romanisti nonostante le fatiche della settimana.
Fantacalcio, i consigli per la porta
Il romanista Pau Lopez contro la Spal può mantenere la porta inviolata. Lo stesso vale per Jesse Joronen del Brescia contro il Lecce. Un po’ più rischioso è il nome di Marco Silvestri in Verona-Torino.
Fantacalcio, i consigli per la difesa
Davide Faraoni è una bella scelta sulla fascia così come il rigorista Domenico Criscito nel derby, l’atalantino Hans Hateboer o il milanista Andrea Conti. Milan Skriniar guiderà l’Inter che ora deve concentrarsi soprattutto sul campionato e sulla lotta per lo scudetto. Non dimentichiamoci poi di Leonardo Bonucci. O di Kolarov.
Fantacalcio, i consigli per il centrocampo
Sandro Tonali e Miguel Veloso potrebbero essere dei bei nomi per questa giornata. Impossibile poi lasciar fuori Nicolò Zaniolo e il redivivo Giacomo Bonaventura. Sempre consigliabile anche Veretout. Attenzione invece a chi deve schierare Brozovic.
Fantacalcio, i consigli per l’attacco
Torregrossa può essere la sorpresa di giornata in coppia con Balotelli? O è meglio Di Carmine? O ancora Pinamonti nel derby di Genoa? Forse è meglio puntare tutto sul polacco Milik nel nuovo Napoli di Gattuso che dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Valutate infine le opzioni Dzeko e Piatek.