Serie A, sorpasso Inter: la quota scudetto scende a 2,50

Continua la lotta in vetta alla classifica di Serie A dove, alla 14esima giornata, c’è stato il sorpasso dell’Inter sulla Juve! Nelle quote su chi vincerà lo scudetto gli interisti di Conte fanno dunque un deciso passo in avanti ma i bianconeri di Sarri restano favoriti.

L’Inter è di nuovo la capolista della Serie A dopo la 14ª giornata di campionato, nella quale i nerazzurri hanno battuto la Spal e i bianconeri sono stati fermati sul pareggio in casa dal Sassuolo.

La nuova capolista deve ringraziare uno scatenato Lautaro Martinez, autore di una doppietta decisiva. Insieme al belga Romelu Lukaku forma davvero una grande coppia. E se a gennaio dovesse arrivare un rinforzo, ci sarà da divertirsi ulteriormente…

La Juve ieri è andata in vantaggio con un tiro da fuori di Bonucci, ma poi gli ospiti con Boga e Caputo hanno giocato un brutto scherzo. Il rigore guadagnato da Dybala e trasformato da Cristiano Ronaldo ha limitato i danni.

Le quote aggiornate

Prontissima è arrivata la reazione degli analisti, secondo cui adesso la distanza tra Juve e Inter è al minimo: i bianconeri restano ancora favoriti ma la loro valutazione sale a 1,50, mentre la quota sull’Inter campione d’Italia scende da 3,25 a 2,50.

La corsa tricolore è limitata praticamente alle prime due, perché già su Lazio e Atalanta, le più vicine in tabellone, si punta a 51 volte la posta. Per queste due squadre sarebbe già un ottimo risultato piazzarsi tra le prime quattro e guadagnarsi così la Champions League. I biancocelesti comunque stanno facendo benissimo con 30 punti e 17 reti segnate dal bomber Ciro Immobile.

Lascia un Commento