Coppa Italia e Premier League: scommesse su un mercoledì scoppiettante

Questa sera sono in programma Juventus-Roma in coppa Italia e gli impegni di Premier League. Uniamo la sfida di Torino con i match di Tottenham e Leicester in Inghilterra.

Sarà un mercoledì particolarmente ricco di partite in giro per l’Europa. In particolare abbiamo deciso di concentrarci su tre partite: due del turno infrasettimanale di Premier League insieme alla sfida tra Juventus e Roma.

Si tratta dell’ennesimo scontro nella storia tra i bianconeri e i giallorossi. Una sfida che è valsa più di una volta anche un testa a testa per l’assegnazione dello scudetto. Questa volta, l’incontro in programma all’Allianz Stadium vale un posto nelle semifinali di coppa Italia.

I bianconeri sono inevitabilmente i favoriti, perchè giocano in casa e sulla carta sono più forti. La Roma però si è ritrovata grazie alla recente affermazione sul campo del Genoa che l’ha riportata al terzo posto. In ogni caso sarà partita vera, visto che va risolto tutto in 90 o 120 minuti.

In campo anche Mourinho

Ma c’è anche la Premier League, con due partite che hanno attirato la nostra attenzione. La prima è quella che vedrà in campo il Tottenham di Josè Mourinho e del futuro interista Eriksen. Gli Spurs affronteranno sul proprio campo il Norwich, per una partita che sulla carta sorride alla compagine londinese.

Ma attenzione anche al Leicester, che vuole continuare il proprio inseguimento al secondo posto in classifica. I Foxes hanno perso nell’ultimo turno e si sono fatti scavalcare anche dal Manchester City. Per la compagine di Brendan Rodgers, questa sera, c’è da superare l’ostacolo rappresentato dal West Ham.

Coppa Italia e Premier: i consigli

Tre partite al centro del nostro focus e altrettante vittorie interne secondo i nostri pronostici. La Juventus dovrebbe riuscire a superare la Roma prima della fine dei tempi regolamentari. D’altro canto Tottenham e Leicester sono nettamente favorite rispetti a Norwich e West Ham.

Per questo senza indugi consigliamo un tris di segni 1 per le partite che abbiamo appena analizzato. Con i successi di bianconeri, Spurs e Foxes viene fuori una tripla dal coefficiente di 3.10 che non possiamo skippare.

Lascia un Commento