Scommette al contrario rispetto ai consigli del marito… e vince 600mila euro

Una donna in Francia ha vinto una scommessa che prevedeva ben quattordici partite. Qual è la cosa strana in questa notizia? Il fatto che il marito le aveva suggerito gli esiti opposti.

Succede tutto dall’altra parte delle Alpi, dove una donna ha deciso di piazzare una scommessa. Forse improvvisamente appassionata per il trasporto con cui il marito piazzava le proprie giocate sui principali eventi sportivi. Oppure era semplicemente annoiata per un altro weekend che si avvicinava in maniera inesorabile.

Così ha deciso di mettersi fianco a fianco con il proprio partner, dando un’occhiata alle partite in programma. Ne è venuta fuori una schedina con ben 14 partite inserite e una quota che, inevitabilmente, era molto alta. Ma non c’era grande accordo tra moglie e marito, tanto che alla fine la suddetta schedina ha subìto delle modifiche.

Non ascolta il marito e vince

Succede dunque che la donna decide ascoltare i consigli dati dall’uomo, ma non nella maniera che pensereste voi. Non appena il marito annunciava di voler giocare una partita con un determinato esito, lei sceglieva esattamente l’opposto. E questa cosa si è ripetuta per tutte e quattordici le partite inserite nella schedina.

Alla fine, però, è accaduto qualcosa di incredibile. Le quattordici gare inserite, e per le quali il marito aveva dato un esito tutto sommato “logico”, si sono concluse in maniera opposta. Di conseguenza la donna, che aveva giocato al contrario rispetto al suo partner, è riuscita a vincere la schedina.

Si tratta di una schedina di valore incredibile, visto che la vincita alla fine ammonta a circa 600mila euro. Tra le altre cose, la donna vincente non sarebbe nuova a questo genere di exploit. Stando alle voci che hanno inevitabilmente iniziato a circolare, infatti, seguendo lo stesso metodo (ovviamente con meno partite in ballo) era riuscita a vincere un’altra schedina dal valore di 40mila euro.

Lascia un Commento