Atalanta, Lazio e Milan: un pomeriggio da over in serie A?

Domenica ricca di partite in serie A. In particolare occhio a tre partite con il gol in canna. Si tratta di Atalanta-Genoa, Lazio-Spal e Milan-Verona.

Il pomeriggio lo apre la Lazio

Sembra quasi una cosa non casuale, il fatto che abbiamo scelto di pronosticare sulle tre gare in programma alle 15. In realtà, a differenza di quanto accade ormai frequentemente, il match pomeridiani potrebbero regalarci un po’ di divertimento. Anche perchè si affrontano squadre con obiettivi importanti da raggiungere.

In primis la Lazio, che all’Olimpico ospita la Spal per mettere ulteriore pressione a Juventus e Inter. I biancocelesti stanno proseguendo con il loro invidiabile momento di forma in serie A. La prima volta senza un gol di Immobile è coincisa con il pareggio nel derby, riacciuffato dopo il gol di Dzeko.

Partita molto interessante anche quella tra Atalanta e Genoa, con i nerazzurri che hanno una missione. La sconfitta di ieri sera della Roma consente agli orobici di tentare una fuga che varrebbe il quarto posto. Ma di fronte c’è un Grifone che, dopo la mezza rivoluzione del mercato, cerca disperatamente punti salvezza.

E c’è anche il Milan tra le squadre che vogliono sedersi al tavolo delle pretendenti in Europa. I rossoneri sono rinati e nel 2020 non hanno mai perso, pareggiando solo una volta. A san Siro arriva il Verona, una delle rivelazioni del campionato, e a mister Pioli potrebbe mancare Ibra.

Un trittico da Over

Andando a riassumere i nostri pronostici per le gare odierne, c’è un filo rosso che le unisce tutte e tre. Il fatto che, a nostro parere, tutte termineranno con diversi gol messi a segno. Allora proveremo a puntare su un tris di gare con esito Over 2,5. E andando a vedere le quote, ci accorgiamo che questa tripla vale 3.80 che vale la pena di tentare.

Lascia un Commento