Un occhio sugli anticipi di A: rinascita per Roma e Cagliari?

Oltre al match inaugurale tra Bologna e Brescia, la serie A ci regala altri due anticipi. Il Cagliari vuole tornare a vincere contro il Parma, mentre la Roma fa visita al Sassuolo.

Roma e Cagliari per vincere

Partiamo dalla gara delle ore 18, con la Sardegna Arena che farà da teatro alla sfida tra il Cagliari e il Parma. Sono due formazioni che stanno vivendo uno stato d’animo e di forma inverso. Tanto che nell’ultimo weekend si è assistito al sorpasso dei ducali ai danni dei sardi, che non hanno mai vinto dall’inizio del nuovo anno.

Urge un cambio di tendenza per la squadra di Rolando Maran, che grazie al grande ex Nainggolan è uscita imbattuta dalla sfida contro l’Inter. Bisogna però tornare a vincere e si può fare davanti al pubblico amico, che nel girone di andata ha ammirato un super Casteddu. Contro il Parma non sarà facile, anche se i gialloblu hanno diverse defezioni soprattutto in attacco.

Alle 20.45 riflettori accesi al Mapei Stadium per il match tra il Sassuolo e la Roma. Gli emiliani sono ancora in lotta per evitare la retrocessione, anche se il recente match interno li ha visti vincere contro il Torino. Dunque De Zerbi e i suoi giocatori puntano fortemente sul fattore campo per salvarsi.

Di contro c’è una Roma che tra infortuni e novità di mercato ha cambiato e non poco la sua pelle. Florenzi se n’è andato, Zaniolo ha terminato anzitempo la sua stagione, ma il ruolo di marcia esterno in questo 2020 è favorevole. Sono arrivate infatti due pesanti vittorie sui campi di Parma (in coppa Italia) e Genoa in campionato, che ne rafforzano la candidatura per il quarto posto.

Le quote per i due match

Andando a vedere i pronostici, verrebbe da dire che Cagliari e Roma sono le favorite per vincere. E anche le quote renderebbero appetitosa questa doppietta. Giocando in secca il successo dei sardi in casa e il blitz in Emilia dei giallorossi, verrebbe una doppia con quota 3.25, a dir poco succulenta e da non perdere.

Lascia un Commento