Lazio-Inter vale una fetta di scudetto: le quote del big match

Lazio-Inter sarà il pirotecnico posticipo di questa fitta domenica in serie A. C’è una fetta di scudetto in ballo questa sera allo stadio Olimpico.

Lazio-Inter, probabili formazioni

LAZIO – Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Jony, Luis Alberto, Caicedo, Immobile.

La Lazio di Simone Inzaghi sta vivendo uno splendido sogno in questa stagione. Il terzo posto a un solo punto dalla vetta, a questo punto del campionato, rende legittimo ogni sogno. E questa sera ci sarà una specie di prova del nove contro una delle contendenti al titolo.

Simone Inzaghi si affida alla miglior formazione possibile per affrontare l’Inter. Con ogni probabilità ci sarà ancora Caicedo al fianco di bomber Immobile, con Luis Alberto a supporto. Sulla fascia sinistra Jony sostituirà ancora una volta il lungodegente Lulic.

INTER – Padelli, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Candreva, Eriksen, Barella, Brozovic, Young, Martinez, Lukaku.

L’Inter dal canto suo deve vincere per mantenere la vetta della classifica. Il turno favorevole della Juventus che ospita il Brescia obbliga i nerazzurri a provare a fare bottino pieno. E c’è anche da riscattare la sconfitta di mercoledì in coppa Italia contro il Napoli.

Per l’occasione Antonio Conte ritrova Lautaro Martinez dopo la squalifica post-derby. Ancora un infortunio per Sensi che consentirà il ritorno tra i titolari di Eriksen. In porta ancora Padelli, mentre Young e Candreva dovrebbero agire sulle fasce.

Lazio-Inter, le quote calde

Sarà una partita molto tesa a causa della grande posta in palio allo stadio Olimpico. Lazio e Inter sanno di giocarsi tanto e di non poter sbagliare, pertanto non ci aspettiamo un match ad alto tasso di spettacolarità.

Potrebbe venire fuori un X all’insegna dell’equilibrio: in lavagna troviamo il pareggio a quota 3,40. Potremmo azzardare sullo stesso piano anche un Under 2,5. In questo caso la quota di 2,05 agevola una valutazione di questo tipo.

Lascia un Commento