Real Madrid e Barcellona impegnati in coppa: come scommettere stasera?

Copa del Rey in campo questa sera con gli ultimi due quarti di finale. Il Real Madrid riceve la Real Sociedad, insidia basca per il Barcellona di un Messi molto turbato.

Real Madrid e Barcellona in campo

La caccia alle semifinali di Copa del Rey parte ufficialmente questa sera. Si giocano infatti gli ultimi due quarti di finale, con le big che scendono in campo. In primis il Real Madrid, che alle ore 19 riapre le porte del “Santiago Bernabeu” per ospitare la Real Sociedad.

I blancos sono in un ottimo momento di forma, e non solo perchè ora sono primi da soli in campionato. La squadra guidata da Zinedine Zidane non perde ormai da diverse settimane ed è tremendamente solida. E poi c’è un Karim Benzema che, spinto dalla presenza in panchina del suo connazionale, segna a raffica.

Due ore dopo sarà la volta del Barcellona, che domenica scorsa ha perso la vetta della Liga proprio a vantaggio dei rivali di sempre. La formazione blaugrana giocherà in trasferta, nel catino del San Mames contro il sempre temibile Athletic Bilbao, l’orgoglio basco.

Nell’ormai consueto tra baschi e catalani, ci sarà da valutare il reale stato di forma della squadra di Leo Messi. Proprio quest’ultimo è finito al centro di un caso mediatico, che coinvolge anche il suo ex compagno Abidal. Tanto che l’atmosfera attorno ai campioni di Spagna in carica è davvero pesante.

Vinceranno le big?

Andiamo a vedere come potrebbero andare le scommesse per queste due partite. Da una parte c’è una partita come quella del Real Madrid che, sulla carta, sembra contenere un esito scontato. Dall’altra parte c’è il match di Bilbao, in cui un Barcellona tutt’altro che sereno vivrà una serata difficile.

Sicuramente proveremo a giocare in doppia, anche perchè la quota di 1.40 per la vittoria dei blancos è troppo bassa. Al tempo stesso, però, non ce la sentiamo di abbinare al successo merengue quello del Barça. Quella del San Mames, a nostro parere, è una partita aperta a qualsiasi risultato.

Per questo motivo affiancheremo al segno 1 della gara del “Bernabeu” l’esito Gol del match in terra basca. In questo caso la quota è di 1.90, che rende il moltiplicatore totale a 2.66. Sicuramente una doppia da provare a giocare, a meno che, con la stessa quota del Gol, non vogliate azzardare il successo del Barcellona.

Lascia un Commento