Team QLASH sempre più in espansione: accordo con l’Inter!

Il Team QLASH, fondato da Luca Pagano e dedicato al mondo degli e-Sports, si espande ancora di più dopo l’accordo raggiunto con l’Inter.

Che questo team sia in continua espansione, lo si può vedere da quanto è cresciuto anche a livello strutturale. Non solo perchè Luca Pagano è affiancato ormai dall’inizio di questa avventura da Eugene Katchalov. Ma anche perchè nel frattempo si è aggregato anche un certo Phil Hellmuth. Non un nome da poco.

Ma nel frattempo, mentre i ragazzi impegnati negli e-Sports raccolgono risultati, il Team QLASH cresce. Tanto che nelle ultime ore è stato annunciato il raggiungimento di un accordo con una grande società. Stiamo parlando dell’Inter, squadra che sta continuando anch’essa a crescere sul campo e non solo.

Inter e Team QLASH insieme

Si tratta in un certo senso dell’entrata più prepotente da parte di un team di e-Sports nel mondo del calcio. Ne abbiamo viste tante di squadre di calcio che hanno iniziato a volgere lo sguardo al gaming online. In particolare in Italia, dove le prime ad aprire a questo mondo sono state Sampdoria e Roma.

Luca Pagano, co-fondatore del Team QLASH ha espresso grande soddisfazione per aver trovato l’accordo con il club nerazzurro. “Questa partnership significa molte cose – si legge – . Ma soprattutto gli incredibili progressi che abbiamo fatto come organizzazione in questi anni. L’Inter è uno dei club più famosi al mondo e insieme vediamo una crescita potenziale illimitata negli eSports, un’industria che ci entusiasma e continuerà a farlo in futuro“.

I giocatori che sono stati assoldati dal club nerazzurro sono per il momento due. Si tratta di Diego ‘QLASH Crazy’ Campagnani e Luigi ‘Kirito_Yuuki_00’ Loffredo. Il primo giocherà più che altro a FIFA, dove è in prima posizione nel ranking creato da Playstation 4. Il secondo invece giocherà a PES, gioco grazie al quale ha anche sfiorato la convocazione in nazionale.

Più in generale, questo doppio legame che unisce Inter e Team QLASH è significativo per tutto il mondo degli e-Sports. Come dichiara Katchalov, infatti, gli e-Sports in Italia “stanno davvero per esplodere. Siamo orgogliosissimi di essere in prima linea e di annunciare questa partnership con l’Inter“.

Lascia un Commento