Torna la Champions League: tanti gol a Madrid e Dortmund?

Riparte la Champions League con le prime gare dell’andata degli ottavi di finale. Si giocano Atletico Madrid-Liverpool e Borussia Dortmund-Paris Saint Germain: occhio alle palpitazioni.

champions-league-scommesse

I campioni a Madrid

Il Liverpool riprende la marcia della difesa della Champions League sul sempre ostico campo del Wanda Metropolitano. Tuttavia, l’Atletico Madrid non sta affatto attraversando un buon momento di forma. Basti sottolineare la clamorosa eliminazione in Copa del Rey per mano del modesto Leonesa.

E poi c’è da considerare una assenza pesante, come quella del funambolo Joao Felix. Dall’altra parte c’è invece un Liverpool che non conosce ostacoli e sta letteralmente volando in questa stagione. Mondiale per Club dominato, Premier League ormai in tasca e un cammino europeo che si è fermato solo a Napoli a fine settembre. I Reds non sembrano poter avere difficoltà persino al cospetto dei colchoneros.

Molto divertente, almeno sulla carta, la sfida in programma questa sera al Signal Iduna Park. Da una parte il Borussia Dortmund dei ragazzi terribili, ai quali a gennaio si è aggiunto un ragazzo come Haaland che sa parlare solo con i gol (e tanti). Dall’altra parte il Paris Saint Germain delle superstar, Neymar e Mbappè, che devono solo dare la palla al centro per Icardi, un altro che vive un feeling assoluto con la porta avversaria.

Le quote per una Champions League da urlo

Dunque si riparte con il botto con l’andata degli ottavi di Champions League. Andiamo a vedere le quote che, almeno sulla carta, dovrebbero premiare le formazioni che questa sera giocheranno in trasferta. I problemi dell’Atletico Madrid e il gran momento del Liverpool indirizzano la gara in favore della squadra di Klopp, la cui vittoria al Wanda Metropolitano è pagata 2,35 e rappresenta un vero affare.

Molto più equilibrata la sfida in programma a Dortmund, non tanto per la tensione del match quanto per gli attacchi che possono creare qualsiasi cosa da un momento all’altro. Qui invece andremo con una combo che all’apparenza è scontata. Goal + Over 2,5 con una quota comunque contenuta di 1,55.

Potremmo andare in cassa con questa doppia, dal valore complessivo di 3,67.

Lascia un Commento