Trittico di gare interessanti in serie A: scommettiamo sugli anticipi

Tre partite per proseguire la corsa nella quarta giornata di ritorno in serie A. Occhi puntati su Fiorentina-Atalanta, sul debutto di Longo a Torino e sulla Juve che va a Verona.

Trittico da serie A

Si parte come di consueto alle 15 con la sfida dell'”Artemio Franchi” tra la Fiorentina e l’Atalanta. La formazione guidata da Beppe Iachini non segna da due partite, ma sa di avere una grande occasione oggi pomeriggio. Vincendo, infatti, potrebbe improvvisamente tornare di nuovo in corsa per un posto tra le prime sei, che vale l’Europa. Di contro ci sono però i nerazzurri, che dopo la sconfitta di ieri sera della Roma contro il Bologna possono allungare ancora nella corsa per il quarto posto.

Alle 18 si va allo stadio Olimpico di Torino, dove avverrà il debutto sulla panchina dei granata per Moreno Longo. Il tecnico, dopo aver iniziato la scorsa stagione a Frosinone prima dell’esonero, torna in serie A per guidare la sua squadra del cuore. E il primo impegno per lui è subito tosto, visto che in Piemonte arriva la Sampdoria di Ranieri, che cerca punti salvezza dopo la beffa di lunedì contro il Napoli. Si tratta di un match sulla carta durissimo per entrambe.

In serata scendono in campo i campioni in carica, nonchè leader della classifica, ovvero la Juventus. I bianconeri sono attesi dalla trasferta molto insidiosa sul campo del Verona, la vera rivelazione del campionato dall’alto della sua decima posizione, ad appena due punti dalla zona Europa. Gli scaligeri hanno appena bloccato la Lazio e sono intenzionati a piazzare un altro scherzetto non da poco, ma di fronte ci sono CR7 e compagni.

Le quote sulle gare del sabato

Abbiamo delle idee abbastanza chiare su queste tre gare. Così come avevamo suggerito per il match di mercoledì contro la Lazio, il Verona potrebbe bloccare anche l’attacco debordante della Juventus. Ecco allora che punteremo sull’esito Under 2.5 nel match del “Bentegodi”, mentre punteremo sull’esito Goal su Torino-Sampdoria e su Fiorentina-Atalanta.

Un terzetto che porta una quota complessiva di 5!

Lascia un Commento